Chi siamo

L’Associzione badbank.info è stata recentemente creata, nel gennaio 2016, per contribuire a divulgare informazioni finanziario-legali affidabili e di alta qualità.

 

Internet, e la rete in generale, hanno modificato il modo in cui un cittadino – sia esso un privato ovvero un imprenditore – si può approcciare ad un problema di origine finanziario e/o commerciale e/o legale.

Detto approccio è, il più delle volte, molto complicato specie per chi non affronta queste materia giornalmente.

A questo punto l’interessato è, quindi, più bisognoso di informazioni affidabili e verificabili.

 

L’Associazione nasce con un duplice obbiettivo:

  • fornire un’informazione completa, corretta e verificata per coloro i quali non possiedano alcuna conoscenza in campo finanziario, commerciale e legale.
  • ausiliare, concretamente, privati ed imprenditori onde condurre gli stessi alla soluzione di un problema finanziario bancario-legale o commerciale.

A curare la consulenza online dell’Associazione Badbank.info è un pool di affermati professionisti, volontari, con ventennale esperienza (avvocati, commercialisti e notai) esperti in finanza, in diritto bancario, in diritto “della crisi” etc, etc.

 

L’Associazione Badbank.info non dipende, in alcun modo, nè economicamente  da un punto di vista di “contenuti”, da enti pubblici o da aziende private.

E’ una associazione apolitica ed è stata creata e viene mantenuta unicamente a scopo divulgativo, informativo e ausiliario.

 

Ci teniamo ad informarVi circa uno specifico fatto ovvero che l’Associazione si autofinanzia, esclusivamente, con il tesseramento dei soci e destinera’ il 25% degli utili recuperandi per la creazione di un fondo di ausilio a privati ed imprenditori che versino in conclamata difficoltà economico/finanziaria.

 

Associazione Badbank.info